Il B&B I Due Portali è un appartamento di un palazzo del'400 è luogo ideale per un soggiorno romantico  o per una vacanza in famiglia .
La caratteristica del B&B I Due Portali è la sua atmosfera accogliente, dove è possibile notare dettagli che raccontano la storia della trasformazione dell'appartamento da convento di suore ad appartamento signorile.
L'appartamento è situato al primo piano, arredato con cura e attenzione per i particolari, è composto da  tre camere matrimoniali con bagno privato.
All'interno del B&B si trova un bellissimo mini appartamento con camera matrimoniale, soggiorno, angolo cottura e bagno privato.  Gli ospiti saranno ricevuti nel salone d'ingresso che costituisce l'unica zona comune  dove è possibile leggere  e prendere un caffè.
Come in tutti centri storici l'accesso all'appartamento avviene tramite scala con caratteristiche tipiche del periodo quindi leggermente in pendenza.
Nel
 salone d'ingresso potrà essere svolta la prima colazione, in autonomia del cliente, con caffetteria a disposizione nell'arco della giornata.